Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo film di Doom in vista: John Cena sarà la star

I suoi videogiochi sfondano, ma non si può dire lo stesso dei suoi film. Stiamo parlando di Doom, storica serie e artefice dello sparatutto in prima persona che nel corso degli anni ha tentato di espandersi anche a livello cinematografico, purtroppo fallendo miseramente ogni volta – quantomeno secondo i voti della critica.



Eppure, Universal (che attualmente detiene i diritti cinematografici franchise) non ha intenzione di arrendersi con il marine palestrato. Dopo l'avventura controversa di Dwayne “The Rock” Johnson e Karl Urban, ecco che è un altro wrestler a doversi sporcare le mani con i demoni dell'inferno, John Cena. Sarà anche un pluricampione WWE, ma l'impresa di incarnare con successo il Doom Slayer non sarà da poco. Nonostante questa sia la volontà di Universal, tuttavia, il film non è ancora stato annunciato, e pertanto John Cena non è ancora ufficialmente in quel ruolo. Ma un po' di “ruthless aggression” non può che far bene alla saga cinematografica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 aprile 2020 alle 18:20

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 8 persone

 

A me sono piaciuti tanto sia quello del 2005, sia annhilation, ma erano entrambi film con un budget risicato. Speriamo che, se mai uscirà, possa avere un budget più che decente

 

Come se mettere "the rock" nel primo film, abbia aumentato la qualità dello stesso, gli darò una chance, ma le aspettative sono bassissime!!!😅😅😅