Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered non includerà Warhead

Dopo anni di pausa, il franchise di Crysis sta per tornare, e anche se non si tratta di un sequel, almeno avremo la possibilità di mettere la mani su una versione rimasterizzata del primo gioco della serie, che rimane tra i preferiti dai fan con Crysis Remastered.



Di recente, tuttavia, seguendo i tweet (in seguito eliminati) di Tim Willits di Saber Interactive - i co-sviluppatori del remaster - si era ipotizzato un "trattamento remaster" anche per gli altri giochi Crysis, compreso Warhead. Purtroppo, ora apprendiamo che non sarà così



In una dichiarazione rilasciata a Inverse, Crytek ha confermato che il prossimo Crysis Remastered includerà solo il primo gioco. La sua espansione, Warhead o uno qualsiasi dei sequel non faranno parte del pacchetto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 aprile 2020 alle 13:21

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 1 persona, 4 persone

 

Ma è ovvio che se solo uno gli altri vengono dopo e separatamente così li paghi di più, giratela come volete ma il punto è sempre quello. Ormai è una nuova moda remake e remastered tutti venduti separatamente.

 

@Garth Brown fondamentalmente ce l'hai con tutti quelli che non la pensano come te e soprattutto dicono cose a te scomode. Che tu ce l'abbia un po' con me è abbastanza scontato ed evidente.

 

@Bux92 "fondamentalmente ce l'hai con tutti quelli che non la pensano come te e soprattutto dicono cose a te scomode"

ahahahaha, continua continua che oggi mi servivano un po' di risate xd.

 

@Garth Brown Ridi ridi che Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Mi raccomando non argomentare mai quello che dico in modo civile ed intelligente.