In The Medium sarà presente una “feature molto segreta” legata alla next-gen, lo svela il team di sviluppo
All'Inside Xbox di giovedì il team di sviluppo Bloober Team, autori di Observer e Layers of Fear, ha annunciato l'horror psicologico The Medium, in arrivo su PC e Xbox Series X.
L'incredibile trailer mostrato in occasione del reveal ufficiale non sembra aver rivelato però tutti i segreti di questo titolo in uscita a fine anno sulle sopracitate piattaforme. A lasciarlo supporre è stato Wojciech Piejko, il lead designer del gioco che ha recentemente rilasciato un'intervista alla testata giornalistica inglese Eurogamer.net.
Discutendo del perchè siano stati necessari aspettare otto anni sin dal primo teaser per svelare The Medium al mondo, Piejko ha spiegato che è tutto da attribuire alla next-gen. “Solo la potenza della next-gen ci ha dato gli strumenti giusti per creare il gioco che volevamo,” ha detto. “Ecco perchè abbiamo atteso molto tempo.” Curioso di sapere maggiori dettagli, quando il giornalista di Eurogamer ha chiesto a Piejko dove il team si è trovato in difficoltà, lo sviluppatore ha risposto che questa situazione è legata ad una “funzionalità molto segreta“. “Posso solo dire che si tratta di qualcosa che ha a che fare con come i mondi interagiscono tra di loro e come sarà possibile provarli,” ha aggiunto.
The Medium è in sviluppo per PC e Xbox Series X.
Fonte: Eurogamer
