Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clubhouse Games 51 Worldwide Classics Pocket Edition annunciato per Nintendo Switch

Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato, al momento solo in Giappone, Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics Pocket Edition, una versione alternativa di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics, in uscita domani su Nintendo Switch.



Stando a quanto è possibile comprendere dal trailer, visible in calce, in questo titolo free-to-play che sarà disponibile dal 5 giugno, sarà possibile giocare in single-player a quattro dei 51 mini-giochi inclusi nel gioco completo, ovvero Domino, Forza 4, Daifugo (Presidente), e Slot Cars. Inoltre, in Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics Pocket Edition si potrà giocare in multiplayer locale sulla propria Nintendo Switch con qualcuno che possiede già Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics.



“Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online! Da giochi già in auge nell'antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo! Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli. A seconda del gioco troverai schemi di comandi diversi, studiati per rendere ancora più autentica l'esperienza. Con ben 51 giochi troverai sempre qualcosa di adatto a ogni occasione, dalle rilassanti serate a casa ai ritrovi con gli amici!”



Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics sarà disponibile da domani su Nintendo Switch. Attendiamo un annuncio della versione occidentale.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 giugno 2020 alle 10:30

Piace a 1 persona