Clubhouse Games 51 Worldwide Classics Pocket Edition annunciato per Nintendo Switch
Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato, al momento solo in Giappone, Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics Pocket Edition, una versione alternativa di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics, in uscita domani su Nintendo Switch.
Stando a quanto è possibile comprendere dal trailer, visible in calce, in questo titolo free-to-play che sarà disponibile dal 5 giugno, sarà possibile giocare in single-player a quattro dei 51 mini-giochi inclusi nel gioco completo, ovvero Domino, Forza 4, Daifugo (Presidente), e Slot Cars. Inoltre, in Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics Pocket Edition si potrà giocare in multiplayer locale sulla propria Nintendo Switch con qualcuno che possiede già Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics.
“Libera il tavolo e goditi la vasta collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games con amici e parenti, di persona o online! Da giochi già in auge nell'antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport, scopri passatempi che hanno influenzato le civiltà di tutto il mondo! Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli. A seconda del gioco troverai schemi di comandi diversi, studiati per rendere ancora più autentica l'esperienza. Con ben 51 giochi troverai sempre qualcosa di adatto a ogni occasione, dalle rilassanti serate a casa ai ritrovi con gli amici!”
Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics sarà disponibile da domani su Nintendo Switch. Attendiamo un annuncio della versione occidentale.

MastroN64
Ottimo su Switch