Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: possibile remaster su PS5 e PC?

Due noti “tipster”, ovvero informatori di videogame su Twitter, Nibellion e Wario64, hanno recentemente parlato della possibile pubblicazione su PlayStation 5 e PC di una versione remaster di Bloodborne. Il celebre gioco souls-like dark fantasy targato FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki è stato rilasciato per la prima volta nel 2015 esclusivamente su PlayStation 4 riscuotendo un notevole successo.



I due utenti Twitter molto conosciuti nell'ambito hanno dato voce al rumor della remaster di Bloodborne linkando un video di PC Gaming Inquisition, uno YouTuber apparentemente sconosciuto che avrebbe affermato di avere delle prime informazioni sull'uscita del gioco su PlayStation 5 e PC.



Nibellion e Wario64 godono di una notevole reputazione su Twitter in ambito videoludico e, proprio per questo motivo, le loro parole hanno dato maggiore credito al rumor. Nonostante ciò però sono in molti a mettere in dubbio le parole dei due utenti, affermando che prima di repostare in rete l'informazione avrebbero dovuto verificare la fonte in modo più approfondito.



A quanto pare le voci della possibile versione remaster di Bloodborne su PlayStation 5 e PC sono supportate anche da diversi streamer famosi. Uno di loro, CaseyExplosion, ha dichiarato su Twitter che una fonte attendibile avrebbe confermato la remaster in cambio di una donazione di beneficenza di ben 100 dollari.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/04/Bloodborne-_20150313232604-1024x576.jpg



CaseyExplosion ha successivamente condiviso i dettagli di tale fonte, affermando che la remaster di Bloodborne avrà caricamenti molto più rapidi della precedente versione, oltre che texture e modelli dei personaggi migliorati e aggiornamenti vari, uno dei quali sarebbe dedicato alla qualità della vita. Gli sviluppatori della nuova versione, sempre secondo il rumor, sarebbero Bluepoint Games e QLOC, ovvero le menti dietro alla remaster di Dark Souls. Ma non è finita qui, poiché tra tutta quest'accozzaglia di rumor sarebbe apparso anche un possibile remake di Demon's Souls in esclusiva su PlayStation 5.



Per quanto riguarda invece una data d'uscita della remaster di Bloodborne, lo streamer ha solamente affermato che verrà comunicata presto. In relazione a ciò molti utenti hanno iniziato a supporre che forse la data d'uscita di questo fantomatico titolo potrebbe essere rivelata durante l'evento di PlayStation 5 – The Future of Gaming recentemente rinviato a data da destinarsi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/bloodborne-the-old-hunters-in-offerta-sul-playstation-store-6-99-euro-v3-323243-1280x640-1024x512.jpg



Ovviamente tutte queste informazioni sono da considerarsi come rumor e dunque da prendere con le pinze, almeno fino a quando non interverranno le fonti ufficiali, ovvero le uniche che possono dissipare ogni dubbio.



L'articolo Bloodborne: possibile remaster su PS5 e PC? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 giugno 2020 alle 15:40

Condiviso da Bux92.Piace a 5 persone, 5 persone

 

Bloodborne su PC tanta roba, il remaster? Con tutto che rigiocare Bloodborne a 60 FPS sarebbe una figata acquistare il remaster di un gioco retrocompatibile anche no: o fanno in modo che chi ha già l'originale possa avere gratuitamente il remaster o se lo possono tenere. Come su PS4 non ho comprato remaster di giochi già posseduti o fatti su PS3 su PS5 mi comporterò alla medesima maniera...