Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skater XL rinviato, ecco la nuova data di uscita per PC, PS4 e Xbox One; niente data per la versione Nintendo Switc

Nelle scorse ore il team di sviluppo Easy Day Studios ha annunciato di aver posticipato l'uscita di Skater XL, inizialmente prevista per il 7 luglio.



Il titolo sarà ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 28 luglio, mentre la versione per Nintendo Switch al momento non ha una nuova data di uscita: tutti coloro che non vedevano l'ora di mettere le mani sul titolo di skateboard per console di questa generazione, dunque, non dovranno aspettare troppo tempo.



“Nonostante i nostri sforzi, e anche a causa di cose fuori dal nostro controllo, abbiamo deciso di spostare il lancio delle edizioni digitali e fisiche di Skater XL su PC, PS4 e Xbox One al 28 luglio. Annunceremo anche una nuova data di lancio per Nintendo Switch nelle settimane a venire. Apprezziamo la pazienza di tutti voi mentre lavoriamo per completare il gioco,” ha scritto lo studio su Instagram. “Non preoccupatevi, da oggi al 28 luglio mostreremo nuovi contenuti e funzionalità presenti al lancio della versione 1.0, oltre che continuare a rifinire alcune cose e rendere Skater XL il gioco che tutti voi vi meritate.”



In occasione dell'annuncio del rinvio, Easy Day Studios ha pubblicato un nuovo video, visibile in calce, dedicato all'Easy Day High School, uno dei luoghi in cui potremo sfoggiare al meglio le nostre abilità da professionisti dello skate.



Skater XL è disponibile su PC in Accesso Anticipato ed uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 28 luglio.



Fonte: Instagram | Via: Nintendo Everything

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 giugno 2020 alle 13:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona