Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village dimostra ancora una volta che Capcom non sa scegliere l'aspetto di Chris Redfield

Se l'introduzione della visuale in prima persona all'interno di Resident Evil 7 ha definitivamente scalfito la certezza di trovarsi di fronte a una saga esclusivamente in terza persona, Resident Evil Village ha dimostrato che c'è ancora un caposaldo a cui ci si può aggrappare, una certezza in questo universo spietato. Chris Redfield continua a non avere un design standard.



Il buon Chris compare alla fine del trailer stupendo i fan della serie non solo per il suo atteggiamento apparentemente da "cattivo" della situazione ma anche per un aspetto ancora una volta profondamente diverso da quello della sua ultima apparizione e di quelle precedenti. In attesa di capire quale sarà il ruolo di quel simpatico armadio con le gambe di Chris, il web non ha potuto non reagire al suo ennesimo cambiamento.



I meme e i tweet al riguardo si sprecano e sono inevitabili. D'altronde di fronte a un Leon, per esempio, che ha sempre mantenuto elementi caratteristici nel suo aspetto, Chris non è cambiato solo caratterialmente ma anche fisicamente. Insomma, quando si tratta di Chris sembra che Capcom e i designer non siano mai pronti ad accettare un certo character design.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 giugno 2020 alle 12:10

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 3 persone

 

Scegliessero un attore e via, su, così risolviamo il problema

 

@Arles sì, ma infatti ci rido su perché con Chris sono arrivati al punto in cui è irriconoscibile in certi capitoli (RE 7). Con Leon bene o male i connotati restano quelli e l'evoluzione ci sta, specie il voler dimostrare che i personaggi sono provati fisicamente da ciò che vivono

 

Cazzate, è il personaggio che ha piu' apparizioni nella serie. Se fosse così avrebbero dato piu' spazio a Leon.
Ricordo che Chris è stato il personaggio iniziale di Resident Evil. Ci sta un'evoluzione.