Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Racconti di Caccia #18: PlayStationBit intervista APCGrayLocked

Fin dalla sua nascita, PlayStationBit è stato il punto di riferimento per tutti i cacciatori di trofei italiani. Grazie alle più complete ed esclusive guide presenti sul forum, al gruppo Facebook, a cui si aggiungono le tempestive notizie e recensioni sul sito, ci siamo ritagliati un posto nel cuore dei videogiocatori più appassionati. Proprio per questo il vostro aiuto è diventato altrettanto fondamentale; grazie a pareri, opinioni, suggerimenti, ma anche solo a domande che stimolano la ricerca di nuove strategie di conquista dei trofei, possiamo arricchire sempre più i walkthrough che accompagnano tutti i gamer lungo la strada verso il prossimo Platino.



Così, per ringraziarvi, abbiamo pensato di aprire la rubrica dei Racconti di Caccia; a ogni appuntamento intervisteremo un cacciatore scelto casualmente tra tutti coloro che postano sul gruppo Facebook o sul forum la conquista di un trofeo di Platino particolarmente complesso, oppure interessante, o ancora di un gioco recentissimo. Continuate a scrivere e la prossima volta potreste essere nostri ospiti!



In questa diciottesima puntata abbiamo come ospite Gennaro, alias APCGrayLocked, per un'intervista che di sicuro farà discutere, ma che rivela anche qualche retroscena interessante sulla vita da giocatore del nostro protagonista. Non dimenticate, come sempre,

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2020 alle 17:10

Condiviso da Bux92 e altri 10.Piace a 11 persone, 3 persone

 

Minchia, il 2020 non poteva andare peggio

 

@spartacus120 Combat system completamente cambiato (difatti poi hanno patchato aggiungendo una modalita' classica per combattere) e reso molto piu' simile ai souls, anime che perdi quando muori e devi recuperarle, checkpoint messi a chilometri di distanza uno fra l'altro come i bonefires dei souls quindi ogni volta che muori devi rifarti pezzi di livello, sistema di cura con le pozioni identico ai souls (ne hai un uso limitato, le ricarichi ai checkpoint e puoi aumentare quante pozioni hai trovandole in giro)
Se non è un souls-like questo asd

 

@Guywars Bah, comunque per me la definizione di souls like è altra, visto che almeno la metà delle cose che hai detto non sono originarie ed inventate da FS per Dark Souls