Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Sky Beneath, titolo fantascientifico basato sul controllo della gravità

Mindhaven Games è lieta di svelare che la sua avventura gravitazionale a enigmi, Sky Beneath, sarà disponibile su PlayStation 4 nel 2021.



In Sky Beneath, i giocatori vestiranno i panni di Cassie, un'intrepida cercatrice alla ricerca di risorse preziose in una serie di strutture minerarie abbandonate. Aiutata dalla sua amica inventrice Annie e dall'uso di un'avanzata tecnologia aliena, Cassie potrà prendere il controllo della gravità per camminare su pareti e soffitti o modificare la direzione gravitazionale degli oggetti circostanti. La gravità sarà un concetto relativo in questa avvincente avventura.



Ambientato in un pianeta dove una precaria alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un grosso divario sociale tra ricchi e poveri, Cassie e Annie devono scoprire la verità su ciò che è successo agli abitanti precedenti, oltre a riuscire ad abbandonare questo pianeta devastato. Man mano che risolveranno enigmi sempre più complessi, attraverseranno laboratori di ricerca altamente tecnologici, ricche città fluttuanti e cittadelle aliene. Incontreranno anche un'ampia flora e fauna aliena.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 7 persone