Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding su PS5? Una versione next-gen è possibile

Death Stranding è ora disponibile per PC, il che significa che il gioco otterrà un nuovo pubblico. Il titolo di Kojima è stato lanciato verso la fine dello scorso anno su PS4, fornendo ai giocatori una delle esperienze più strane di sempre. Ora, tuttavia, siamo vicinissimi a PS5, quindi Death Stranding vedrà una terza versione per next-gen?



In un'intervista con Eurogamer.net, il technical director Akio Sakamoto ha parlato del porting PC del gioco, ma quando gli è stato chiesto del futuro, in particolare di una versione PS5, Sakamoto ha detto che ora lo sviluppatore è concentrato sul lancio per PC, ma dopo che lo studio avrà avuto un po' di tempo per respirare, si potrebbe pensare a una versione next-gen.



"In questo momento, siamo davvero concentrati sulla versione PC di Death Stranding, quindi non possiamo davvero dire nulla su PS5. Ma una volta che avremo un po' di respiro dopo il lancio PC, sicuramente esamineremo la possibilità."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2020 alle 13:30

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 4 persone

 

È talmente esagerato tecnicamente già su ps4....che mi sembra eccessivo su ps5. Ma è scontato che arrivino tlou2, ds e altri titoli di fine generazione su ps5 remaster...fossero onesti fanno upgrade grafico con la copia ps4
....