PS5 e il DualShock 4 non completamente compatibile? 'Non c'è alcuna buona ragione, è solo per soldi'
Il fatto che il DualShock 4 non sarà completamente compatibile con i giochi PS5 continua a far discutere non poco e ovviamente la scelta di Sony, per quanto standard nel mondo console, non è passata inosservata anche tra personalità di spicco e addetti ai lavori.
Il giornalista Jeff Grubb è arrivato a parlare di obsolescenza forzata e oggi è il turno di Albert Penello, ex dirigente Microsoft che in questi mesi ha discusso di diversi aspetti delle ormai imminenti console next-gen attraverso Twitter e che ora ha deciso di commentare anche la posizione di Sony sulla questione DualShock 4 - PS5.
Penello comprende la scelta di Sony ma non ne è di certo entusiasta e la serie di tweet pubblicata nelle scorse ore lo dimostra. Ma andiamo con ordine e scopriamo i punti più importanti espressi dall'ex Microsoft.

Bux92
In realtà non mi interessa, tanto un dual sense anche nella confezione di ps5. Me ne basta uno vedendo come tirano i tempi. L'altro mi pare che in ogni consolle i Pad andavano comprati di nuovo Perché Quelli precedenti non erano supportati, Quindi non capisco perché tutto questo casino.
EmaF5
peccato comunque