Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom è ancora indecisa sull'aumento dei prezzi per i giochi PS5 e Xbox Series X

È diventato chiaro che i prezzi dei giochi di nuova generazione potrebbero benissimo diventare più elevati a partire dalle festività natalizie. L'imminente NBA 2K21 di 2K è stato confermato come il primo gioco ad avere un prezzo di 70 dollari per PS5 e Xbox Series X, mentre la compagnia madre Take-Two Interactive ha affermato che i prezzi per altri titoli di nuova generazione saranno decisi per ciascuno.



Le cose su questo fronte devono ancora diventare più chiare, ma Capcom ha recentemente affrontato la questione. Nella loro recente sessione di domande e risposte con gli investitori, dove si è parlato delle vendite di Resident Evil 3 Remake, quando gli è stata chiesta una dichiarazione su questo argomento, Capcom ha affermato di essere ancora indecisa sulla questione e che avrebbe monitorato attentamente la situazione e preso una decisione basata sulle tendenze del settore.



“Non abbiamo una politica fissa in questo momento”, ha detto Capcom. “Considereremo il nostro approccio dopo aver analizzato i nostri punti di forza e di debolezza, monitorando attentamente le tendenze del settore”.



Per il momento, dunque, non sappiamo se Capcom vorrà alzare i prezzi oppure no, e potrebbe magari non farlo per qualche tempo per poi seguire la scia di Take-Two nei mesi ed anni a venire, proprio come potrebbe essere nei piani di Ubisoft.



Fonte: Capcom

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 18:30