Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War sempre più reale e gli ultimi teaser confermano la Guerra Fredda come setting

Call of Duty 2020, come è accaduto per tutti gli altri titoli della serie, verrà ufficialmente annunciato nelle prossime settimane, per poi essere pubblicato in tardo autunno/inizio inverno. Prima che ciò accada, abbiamo davanti un lungo periodo fatto di teaser e piccoli indizi che ci permetteranno di identificare il setting e le possibili novità del prossimo gioco.



Certo, dovremmo ignorare il fatto che il titolo completo, Call of Duty Black Ops Cold War sia stato vittima di recenti leak, più o meno confermati dai teaser già pubblicati da Activision e Treyarch e continuamente rinforzati dai nuovi reveal.



L'ultimo indizio pubblicato poco fa sul sito teaser, infatti, sembra confermare gli anni 60 come ambientazione del nuovo Call of Duty. Molto probabilmente avremo un "ritorno alle origini", dato che anche il primo capitolo della saga Black Ops era ambientato in questo periodo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2020 alle 10:10

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona