Call of Duty Black Ops Cold War, leakata la data di uscita e del reveal del multiplayer
Questa mattina i dataminer si sono dati da fare, e dai file di Modern Warfare hanno scoperto interessanti dettagli su Call of Duty: Black Ops Cold War, tra cui la data di uscita.
Secondo quanto riportato da Call of Duty Tracker e da varie persone che hanno controllato i file dell'ultimo aggiornamento di Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One venerdì 13 novembre, una data piuttosto particolare per i fan degli Stati Uniti.
Queste informazioni sono state trovate nei file di testo del gioco e sono state menzionate anche dalla lingua legale delle diverse edizioni del gioco, la Standard, la Cross-gen e la Ultimate Edition.
Inoltre, i dataminer hanno scoperto dei file di testo che rivelano quando si terrà il reveal del multiplayer di Black Ops Cold War: potremo assistere alla nuova modalità multigiocatore il 9 settembre, anche se non sappiamo esattamente a che ora o dove, se in Warzone o tramite i classici trailer e comunicati di Activision.
Call of Duty: Black Ops Cold War è ambientato durante la Guerra Fredda, e vedrà anche il ritorno della modalità Zombies, assente in Modern Warfare.
Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One secondo un leak.
#BlackOpsColdWar release Friday, November 13th on PlayStation 4, Xbox One, and PC (BattleNet).
Release dates for next-generation consoles to be revealed.https://t.co/PPkoDSZQ3U pic.twitter.com/cc9lGg7Ams
— Call of Duty Tracker (@CODTracker) August 25, 2020
The Worldwide Multiplayer Reveal for Call of Duty: #BlackOpsColdWar takes place Wednesday, September 9th!https://t.co/zBYfrhsgKj pic.twitter.com/c5YEPRkaEz
— Call of Duty Tracker (@CODTracker) August 25, 2020
