Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è più corto di The Witcher 3

CD Projekt RED ha confermato, dopo la messa in onda del terzo episodio di Night City Wire, che la trama principale di Cyberpunk 2077 non sarà lunga quanto The Witcher 3: Wild Hunt. Le avventure di The Witcher 3: Wild Hunt hanno una campagna della storia principale notoriamente lunga, anche se paragonata ad altri giochi di ruolo open-world. Questo è in parte dovuto al gran numero di attività e missioni secondarie da cui distrarsi nei Regni del Nord, l'ambientazione del gioco e in parte a causa del numero di missioni che compongono la storia principale. Se molti fan hanno apprezzato la grande quantità di contenuti, altri non sono mai riusciti a finire il gioco e si sono lamentati della sua lunghezza.



Questo è il motivo per cui la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più breve di quella di The Witcher 3: Wild Hunt, secondo il Senior Designer delle missioni di CD Projekt Red, Patrick Mills:



La storia principale di Cyberpunk 2077 è più corta di quella di The Witcher 3 perché abbiamo avuto molte lamentele per la durata di quest'ultima. Guardando alle metriche, ci sono tantissime persone che sono andate molto avanti nel gioco, ma non hanno mai raggiunto la fine.


CD Projekt Red ha inoltre affermato che Cyberpunk 2077 è un'esperienza di gioco di ruolo “molto, molto più profonda” rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt.



L'articolo Cyberpunk 2077 è più corto di The Witcher 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 settembre 2020 alle 14:30

Condiviso da Emminsky e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Perché c e Ciri con le chiappe al vento?

 

perché si diceva che Ciri avrebbe fatto un cameo in Cyberpunk, ma CD Project ha smentito. Ma questo non ha impedito agli artisti di creare una fan art.

 

La cosa non mi dispiace affatto. Comunque sia il problema non è tanto la lunghezza della campagna in sé. Ma essere un Open World enorme non solo in termini fisici ma anche a livello di contenuti con centinaia di Missioni secondarie e attività.

 

La storia principale però, bisogna vedere le quest secondarie che sono la vera ciccia del gioco, se son meno anche quelle, uguali o di più. In ogni caso mi è durato 120 ore abbondanti quindi anche 100 vanno benissimo, e mi sembra ci sia molta più rigiocabilità rispetto a tw3