Bloodborne Remastered – rumor
RedTechGaming, la stessa fonte che ha annunciato che Metal Gear riceverà un remake su PlayStation 5, ha anche affermato che la remastered di Bloodborne è davvero reale e che arriverà con contenuti extra rispetto alla versione uscita su PlayStation 4. Nel suo ultimo video, il canale RedTechGaming ha evidenziato che tale progetto potrebbe essere apparentemente abbastanza avanti nello sviluppo poichè sfrutterà quei contenuti che furono tagliati dalla versione originale, come zone del tutto inedite e boss mai affrontati prima.
Ormai è da tempo che si vocifera sulle possibilità di una realizzazione di una rimasterizzazione di Bloodborne sviluppata da Bluepoint Games in collaborazione con QLOC. Il titolo sarà annunciato ai prossimi The Game Awards 2020?

Bully Sosa
Ma Bloodborne 2 sarebbe così brutta come idea?
ReDoctor33
@Stefy7 secondo me sarà una semplice patch, a pagamento, per chi ha già il gioco in versione ps4. Per chi non ha il gioco rilasceranno il pacchetto completo base+patch preinstallata e la chiamano remastered per motivi di marketing (e anche perché tecnicamente quello è). Avrebbero potuto tranquillamente venderla come "complete edition" o qualcosa del genere..
Bully Sosa
Vabbe però per adesso è solo un rumor
Stefy7
@ReDoctor33 Si, è una concreta possibilità.
Tronhelm
Tra un po' faranno le remastered di giochi che devono ancora uscire.
EmaF5
Ecco qui penso che non era necessario....poi boh.
Calliope
Ci vorrebbe il secondo non l'ennesima remastered.
Guywars
Non serve minimamente
AleAlex
Sarebbe molto più logico farne un secondo, visto anche il successo del primo (che io personalmente ho amato). Ma niente, ormai c'è sta moda delle remastered.
Riuji
ma poi non c'è la retrocompatibilità mica?
AleAlex
@Yozora Cosi dicevano, ma se fanno una remastered inizio ad avere dei dubbi
GhJaccio
Remaster?!?!
Cremino Motta Advanced
Brava Sony
sanji17
Non mi dispiacerebbe giocarlo a 60 fps vista l'esperienza su ps4
Riuji
ma perchè
Riuji
per fortuna che c'è la retrocompatibilità per il 99% dei giochi, azz abbiamo beccato l'1% era lui
Madreh
Evvai a 80 euri
Bux92
Secondo me remastered e retrocompatibilità c'entrano ben poco insieme, anche se è retrocompatibile una remastered oppure un remake oppure un'altra versione uscirà lo stesso a pagamento, che piaccia o meno l'importante sono i soldi il mondo funziona così purtroppo. Comunque sia se c'è di mezzo la bluepoint Bisogna vedere se sarà un remake o remastered. Personalmente delle remastered dei Souls like non le compro perché non ne ho voglia.
Stefy7
Evereye ha appena recensito PS5 e ha confermato che Bloodborne gira uguale uguale a come lo faceva su PS4 Pro, quindi tradotto: non ha ricevuto nessun miglioramento o adattamento (per ora) per PS5.