Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: paga 900 dollari per la console su eBay e riceve un blocco di cemento

PS5 resta un grande oggetto di desideri e truffe, come quella capitata a un uomo dello Utah che ha pagato 900 dollari per la console su eBay, ricevendo un blocco di cemento.. PS5 è protagonista di un'altra puntata di follie ormai quotidiane relative all'acquisto della console Sony, diventata ormai talmente oggetto del desiderio da generare le truffe più bizzarre e le situazioni più assurde, come quest'uomo dello Utah che paga una cifra folle per averla e riceve alla fine un blocco di cemento. La rivendita di PS5 su mercati secondari, principalmente attraverso eBay e altre piattaforme di e-commerce, è ormai …

Continua la lettura su multiplayer.it

7 dicembre 2020 alle 14:41

Condiviso da Sam Fisher e altri 3.Piace a 12 persone

 

Da una parte ci godo così impara a spendere così tanto per averla. Ma la gente non può aspettare qualche mese, in fondo non è un bene primario, tra l'altro c'è ancora la PS4 quindi non è che stanno a mani vuote.

 

Per quanto non condivida minimamente la cosa e non comprerei mai ps5 a 900 euro (ma nemmeno a 500) ci sono spese ancora più stupide che saturano la quotidianità, come certi marchi blasonati che non offrono nulla in più della concorrenza se non l'estetica e il prezzo da criminali e che però vengono acquistati dalle masse. Diciamo che questi sono i mostri che genera il consumismo e fin quando c'è stabilità economica le spese "stupide" ogni tanto le facciamo tutti, mi ci metto per primo in mezzo