Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: Sony rimborsa

Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077, nel quale molti utenti PlayStation 4 sono rimasti scottati subendo prestazioni pessime con soli 720p e mediamente 20 fotogrammi al secondo, e nonostante le già 4 patch rilasciate (e forse una quinta, la 1.05 in arrivo), il gioco non rispetta ancora gli standard qualitativi minimi.



Moltissimi utenti hanno chiesto il rimborso del prodotto per la scarsa qualità e sembra che Sony stia procedendo alla restituzione delle somme pagate, aprendo una richiesta e parlando poi con un rappresentante Sony, e ottenendo il rimborso completo oltre alla cancellazione del titolo dalla propria libreria.



Sembra inoltre che Sony abbia aperto una contestazione societaria con CD Project Red.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2020 alle 12:50

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone

 

Adesso fossi CDPR ritirerei Cyberpunk per PS4 e Xbox One dal mercato e lo farei uscire tra qualche mese, magari insieme alle versioni next gen

 

Anche Sony ha la sua bella fetta di responsabità, avrebbe dovuto controllare bene il gioco prima di darlo in pasto al mercato. A meno che non l'abbia fatto apposta per non rimanere indietro nell'uscita del gioco per poi incolpare di tutto la CD P. R.