Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Back 4 Blood non sarà un clone di Left 4 Dead

Turtle Rock è uno studio di sviluppo noto per aver lavorato a Left 4 Dead, una serie di sparatutto cooperativi a tema zombie che è stata in grado di intrattenere per anni una folta schiera di appassionati. Della serie e del team si è tornati a parlare nel marzo del 2019, proprio con l'annuncio di una nuova IP da parte di Turtle Rock Studios.




Il titolo, di cui sono stati rilasciati nuovi dettagli poche settimane fa, sarà uno sparatutto cooperativo proprio come i giochi della serie Left 4 Dead e i giocatori si sono chiesti se non si trattasse di un clone. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di fare chiarezza sulla questione, pubblicando un video intitolato “Our Vision”. Si apprende così che Back 4 Good non sarà affatto un clone di Left 4 Dead, poiché si limiterà a recuperarne l'atmosfera e gli elementi divertenti in modo da affiancarli a grafica e tecnologie moderne.



Ovviamente, proprio come Left 4 Dead, anche la nuova IP potrà contare sulla presenza di diversi tipi di nemici, questa volta inediti, che avranno peculiarità specifiche e richiederanno una differenza di approccio. Ricordiamo che l'uscita di Back 4 Good al momento è prevista per il 22 giugno 2021 per Xbox Series X e Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.



L'articolo Back 4 Blood non sarà un clone di Left 4 Dead proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 dicembre 2020 alle 12:10