Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, dovrebbero arrivare nuove scorte di console questa settimana in Europa

Il lancio di PlayStation 5, nonostante sia stato il migliore di sempre per una console di casa Sony, ha lasciato l'amaro in bocca a una grandissima fetta di utenti poiché le scorte messe a disposizione per i vari Paesi non sono state sufficienti per soddisfare i bisogni di tutti. Fortunatamente, secondo recenti rapporti provenienti dal Giappone, arriveranno presto nuovi stock di console in tutta Europa. La conferma più autorevole è arrivata da un insider che si occupa principalmente di seguire i movimenti di scorte della PlayStation 5 il quale ha affermato che i principali rivenditori europei riceveranno presto nuove spedizioni di console. Inoltre, si prevede che il Regno Unito riceverà i suoi ordini in ritardo a causa della pandemia di COVID-19, ma soprattutto per le conseguenze dovute alla Brexit.



Molto probabilmente i tanto attesi rifornimenti di PlayStation 5 giungeranno ai rivenditori in questa settimana o al più tardi tra il dodici e il quattordici gennaio. Quante console arriveranno in Italia? Ma soprattutto, saranno messe a disposizione abbastanza unità oppure alcuni utenti dovranno aspettare ancora molti mesi? Vi terremo aggiornati non appena giungeranno notizie ufficiali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2021 alle 11:00

Condiviso da Sam Fisher e altri 5.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Capirai che notizia, si sapeva da mesi, peccato siano tutte le console che sono state preordinate a Ottobre

 

@DataSora Quella che hai ordinato a Dicembre è una delle console di gente che ha rinunciato alla prenotazione fatta a Settembre, te lo dico per certo perché conosco gente che ci lavora. Le console dell'ondata di Gennaio sono destinate alle persone che l'avevano prenotata a Ottobre, se qualcuno rinuncerà alla prenotazione anche questo mese, torneranno disponibili in quantità limitate sui siti dei relativi negozi