L'ideatore del PlayStation Plus abbandona la divisione
Con l'arrivo della next-gen, Sony sta vivendo un profondo ricambio generazionale, un po' come avviene nelle squadre calcistiche che tentano di rivoluzionarsi dopo un ciclo vincente. PlayStation 5, che dovrebbe aprire una nuova era nel mondo dei videogiochi, vede però Tsuyoshi Kodera abbandonare la divisione, passando a un altro ramo della società.
L'uomo è noto soprattutto per aver trasportato PlayStation nel mondo dell'online, ideando anche il servizio PlayStation Plus che tuttora permette a milioni di giocatori di divertirsi online con i propri amici e di scaricare ogni mese una raccolta di giochi gratuiti. Speriamo che Kodera sia l'ultima figura di spicco ad abbandonare la divisione PlayStation e che venga degnamente sostituito.

Dan94
Bene per i giochi mensili, ma per l’online a pagamento è stata una pessima idea
San Day
Esatto, soprattutto poi quando fecero l'aumento senza neanche pre-avviso
Ryoma123
Si è rotto pure lui di pagare per giocare online, però continua a pagare l'abbonamento di WoW
(quest'ultima frase potrebbe non corrispondere alla realtà)
Gerryddio
Una delle armi vincenti di Sony nella guerra tra xbox 360 e ps3 era il fatto che su ps3 non pagavi l'online, ma siccome sono stronzi, nella generazione successiva hanno deciso anche loro di adottare sta politica idiota, tra l'altro peggiorando di brutto anche il parco titoli mensile a mio avviso.