Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata PlayStation Vita 5G, ma è solo un filmato fan-made

Vedendolo apparire su YouTube, molti utenti avevano già gridato al miracolo. Stiamo parlando del trailer dedicato a PlayStation Vita 5G, una possibile nuova versione della console portatile Sony.



Il filmato, della durata di quasi due minuti, mostra nel dettaglio la console nelle versioni bianco e nero. Oltre a un design più fine, la console vanterebbe uno schermo dallo stile unico con corna laterali di grande impatto. Conservato il display touch posteriore, aggiunto un connettore Type-C e una fotocamera a scomparsa.



Tutto fantastico, peccato che questa PlayStation Vita 2 con connettività 5G sia stata inventata da un utente. Il canale GSMaholic non smentisce comunque del tutto il video, svelando di essersi affidato a leak e rumor. Che Sony voglia davvero riservare una sorpresa agli utenti?




L'articolo Svelata PlayStation Vita 5G, ma è solo un filmato fan-made proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 giugno 2021 alle 22:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Prossimo livello di news: "E' ufficiale, un filmato fan-made svela la non esistenza di PS Vita 5G"

 

@Neve Valkoinen suvvia un pò di suspance e un brivido l'avrai provato leggendo un titolo scherzoso! non c'è neppure bisogno di aprire l'articolo per capire di cosa si tratta... pensa se avessimo scritto "spunta un video su una nuova PlayStation Vita". Quello sarebbe stato scorretto e clickbait. Mentre specificare immediatamente che era una cosa fan made fa capire ciò di cui parla l'articolo.

 

Quanto vorrei un'altra PlayStation portatile
Se solo l'utenza non fosse stata così cogliona con PSvita forse a quest'ora eravamo a godere col suo sucessore...

 

@Ace Mah guarda, Sony in realtà non ha sbagliato molto. Ps Vita in Giappone è andata fortissimo, sono stati tutti quelli del resto del mondo a snobbarla.
Io ci ho giocato pure più di quanto ad oggi ho giocato con la Switch, ci sono un sacco di giochi validi