Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite
Uno degli argomenti che hanno dominato la fine dello scorso anno e l'inizio di quello attuale, assieme all'ormai arcinoto coronavirus, è la carenza di PlayStation 5.
Introvabile, preda dei bagarini e in grado di costringere i giocatori a estenuanti ricerche online. La situazione però sta per cambiare, come svelato da Sony in una recente conferenza. Per battere le vendite della prima, mitica PlayStation, che arrivò nel 1998 a 22.6 milioni di unità piazzate, la produzione sta per aumentare.
Al momento infatti le PlayStation 5 vendute sono venti milioni. Sony spera però di arrivare al record immettendo per il 2022 più console sul mercato. La carenza mondiale di superconduttori non spaventa la ditta: riusciranno a scalzare la mitica PlayStation dal suo trono?
L'articolo Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite proviene da PlayStationBit 5.0.

napo
Speriamo solamente che la produzione aumenti per ora!
Jungleman
Basterebbe fossero disponibili anche nei negozi fisici
AleAlex
Beh speriamo solo che si possano trovare agilmente e senza impazzire
Stark of Astora
speriamo, ma ci credo poco
Calliope
Speriamo saranno disponibili per tutti prima possibile
Bux92
Nuove scorte che compreranno subito quei merdosi bagarini così sarà di nuovo esaurita e bisogna comprarla solo da loro.
EmaF5
Molto bene
MrZer087
Non ci credo assolutamente
Yack
Bah io penso che tutta sta storia del "ci sono poche PS5" "non si riescono a trovare!1!!" sia un po una puttanata, sta battendo record su record di vendite, certo al momento è impossibile trovarle nei negozi liberamente ma si trova senza fatica, io vabbè l'ho presa al D1 prenotandola a giugno, però tutti i miei amici che volevano PS5 se la sono comprata tranqullamente appena avevano la possibilità economica...