Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite

Uno degli argomenti che hanno dominato la fine dello scorso anno e l'inizio di quello attuale, assieme all'ormai arcinoto coronavirus, è la carenza di PlayStation 5.



Introvabile, preda dei bagarini e in grado di costringere i giocatori a estenuanti ricerche online. La situazione però sta per cambiare, come svelato da Sony in una recente conferenza. Per battere le vendite della prima, mitica PlayStation, che arrivò nel 1998 a 22.6 milioni di unità piazzate, la produzione sta per aumentare.



Al momento infatti le PlayStation 5 vendute sono venti milioni. Sony spera però di arrivare al record immettendo per il 2022 più console sul mercato. La carenza mondiale di superconduttori non spaventa la ditta: riusciranno a scalzare la mitica PlayStation dal suo trono?



L'articolo Più PlayStation 5 dal 2022 per puntare al record di vendite proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno alle 15:10

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 6 persone

 

Bah io penso che tutta sta storia del "ci sono poche PS5" "non si riescono a trovare!1!!" sia un po una puttanata, sta battendo record su record di vendite, certo al momento è impossibile trovarle nei negozi liberamente ma si trova senza fatica, io vabbè l'ho presa al D1 prenotandola a giugno, però tutti i miei amici che volevano PS5 se la sono comprata tranqullamente appena avevano la possibilità economica...