God of War, Bloodborne e altre esclusive PlayStation confermate su PC in un incredibile leak?
Un utente del servizio di streaming GeForce Now è riuscito a "sbloccare" l'accesso a tutte le produzioni disponibili nel database rivelando titoli che devono ancora essere confermati ufficialmente, come God of War (stiamo parlando del gioco del 2018) per PC.
Ighor July - l'autore dell'esperimento - ha esaminato da vicino i file del servizio. Per dirla semplicemente: ha trovato indirizzi Internet che, con l'opportuna sostituzione dei parametri, hanno mostrato risultati interessanti dai server GeForce Now. In sostanza, alcuni dei grandi titoli esclusivi per PlayStation che erano in quella lista includevano God of War, Returnal, Demon Souls, Bloodborne, Ratchet & Clank, Sackboy: A Big Adventure e Spider-Man. C'erano anche elenchi per l'imminente Uncharted Collection e il remaster di Alan Wake che sono stati appena annunciati al più recente Sony State of Play.
Oltre a questi, ci sono anche diversi giochi non Sony elencati nel leak di GeForce Now, come Earth Defense Force 6, e anche alcuni giochi completamente non annunciati come Helldivers 2 e le presunte versioni rimasterizzate di GTA 3, Vice City, San Andreas.

Luchino dei Falchi
Guarda come si triggera il fanboy Sam fisher
sanji17
Oramai per bloodborne non ci spero più 😓
Miroku
Dai no! La playstation su pc gnooooooooo!!!1!
Midrex Ahiru GaGotoku
Bloodborne su PC non uscirà mai, o almeno, non in questi anni
Mettetevi l'anima in pace
Papermoon_
Ed è anche l'unica esclusiva veramente degna di nota, è questo il problema.
Neasy
Bloodborne su PC è la salvezza per quel gioco, giocarlo a 60 fps sarà fantastico nel caso è davvero così.
Alde
Tempi felici questi per essere giocatori PC, a prescindere se usciranno questi titoli oppure no
EmaF5
bei titoloni