Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Order 1886: Sony registra il marchio negli USA

Sony ha registrato il marchio di The Order 1886 negli USA: si tratta di normale amministrazione, oppure è il primo indizio di un seguito?. Sony Interactive Entertainment ha registrato il marchio The Order 1886 negli USA. Si tratta dello sparatutto in terza persona di Ready at Dawn uscito su PS4 all'inizio della generazione. La registrazione non dà alcun tipo di informazione sul gioco o sul motivo della scelta di Sony. È altamente probabile che si tratti di normale amministrazione per la compagnia, che vuole mantenere al sicuro la propria IP da usi esterni. Al tempo stesso, non possiamo completamente escludere …

Continua la lettura su multiplayer.it

16 dicembre 2021 alle 11:50

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 20 persone

 

L'ambientazione al tempo mi piacque parecchio! anche lato gameplay era un tps onesto con alcune armi interessanti, anche le sezioni stealth variavano un pò anche se non erano super stimolanti..
Potenziale ce n'è di sicuro.
Ready at Dawn mi pare sia di Facebook ora..magari la affidano ad un'altro studio interno tipo Bend..

 

Se facessero un seguito stile capitoli /open world in piccole macro aree tipo God of war o the last of us 2 sarebbe un gran bel gioco. Con ovviamente un durata superiore alle 20 ore e con elementi secondari.

 

Grazie al cielo è solo il classico rinnovo del trademark come quelli che fa Capcom con Dino Crisis o Square con le sue serie dimenticate, ci manca solo rivedere questa truffa asd Io l'ho giocato gratis e mi sono sentito lo stesso preso per il culo...

 

@Git perché è normale che un gioco di questo genere abbia quella durata. In quanto alla linearità, non è in sé un problema, anzi, il problema è che The Order esagera costringendoti ad usare ogni arma in situazioni da lui scelte e costringendoti agli approcci che vuole lui (ed esempio "questa parte devi farla stealth con quest'arma perché gli sviluppatori vogliono così").

 

E visto che li hai citati non credo Bend stiano facendo un nuovo The Order, secondo Schreier Sony aveva loro affidato un nuovo Uncharted (immagino in virtù del buonissimo Golden Abyss) ma hanno preferito farsi affidare una nuova IP open world.

 

A me il primo piacque molto, nonostante difetti e durata. Vorrei un sacco un seguito anche se temo potrebbero fare semplicemente la solita remastered