Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch banna il canale Amazon Prime Video ufficiale per un capezzolo in video

Twitch ha effettuato il ban temporaneo del suo stesso canale Amazon Prime Video ufficiale, per colpa della comparsa di un capezzolo in video.. Twitch ha dimostrato ancora una volta di applicare il proprio regolamento alla lettera, anche risultando in una situazione veramente paradossale come il ban del canale Amazon Prime Video ufficiale spagnolo per non aver rispettato le regole, mostrando un capezzolo in video. La cosa più bizzarra di tutta la situazione è che sia Twitch che Prime Video fanno parte della stessa Amazon, dunque la compagnia ha effettivamente effettuato un'infrazione alle proprie regole imposte e si è di fatto …

Continua la lettura su multiplayer.it

21 dicembre 2021 alle 11:00

Condiviso da Cloud3299 e altri 3.Piace a 11 persone, 2 persone

 

"Twitch ha dimostrato ancora una volta di applicare il proprio regolamento alla lettera" Nah, io non credo proprio, è solo un modo per pararsi il culo. Serve solo per dire: "Oops, abbiamo violato il nostro regolamento, ci banniamo per tot, visto? Anche noi non possiamo sfuggire alle ripercussioni..." Sì, okay, ma... Perché invece c'è gente che fa di peggio e dopo tot ban (che se non erro il massimo è 3) c'è ancora? Soprattutto avendo superato da un po' il limite imposto? Hm 🤔, strano davvero... Se non si fosse capito sono sarcastico. Tant'è, che ormai se si vuole fare parte della piattaforma le cose sono due o accetti che nel bene o nel male il regolamento non è uguale per tutti o te ne vai altrove.