Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: i problemi di fornitura continuano e Sony estende la produzione di PlayStation 4

Secondo un rapporto su Bloomberg, la carenza di PlayStation 5 avrebbe costretto Sony a estendere la produzione di PlayStation 4. L'azienda nipponica avrebbe comunicato poco tempo fa la nuova decisione ai partner.



A quanto pare, Sony continuerà a produrre ancora PlayStation 4 per tutto il 2022. Un portavoce, inoltre, avrebbe confermato la notizia sottolineando l'importanza di PlayStation 4. E' infatti una delle console PlayStation più popolari di sempre con 116 milioni di unità vendute in tutto il mondo.



Naturalmente attendiamo ulteriori conferme da Sony stessa.



L'articolo PlayStation 5: i problemi di fornitura continuano e Sony estende la produzione di PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2022 alle 14:10

Condiviso da The Fire Bird.Non piace a 1 persona

 

Eh..ma se la producono penso la vendano pure , probabilmente la gente si accontenta 😅

 

@PlayStation Bit ma si deve vedere quanto durerà questa cosa delle scorte, e poi era un esempio per quello che intendevo, penso che la Sony stia spendendo soldi inutilmente

 

Come mossa in realtà ha molto senso, produrre ps4 oramai ti costa un tubo e ci puoi fare comunque parecchio margine, senza contare che la richiesta c'è è la dimostrazione è derivante dal fatto che pure le oled gen si trovano a fatica. Chiaro che dopo dovranno darsi una mossa, nel 2023 massimo non si potrà andare più avanti con i cross gen e a quel punto dovranno essere pronti ad avere ps5 a manetta.

 

Il problema ormai è assodato che non è di Sony ma di sti cavolo di componenti. La mancanza colpisce parecchi settori, se pensiamo che non stanno consegnando le automobili nuove proprio per questo motivo possiamo intuire che crisi ci sia!

 

Brutte notizie. L’interesse per gli sviluppatori per la nuova generazione così non fa che ridursi

 

@Kazuma Kiryu qualche sviluppatore che vorrà davvero sfruttare le potenzialità della nuova macchina ci sarà sicuramente (vedi la demo di matrix). Potrebbe essere una buona strategia anche quella. Speriamo che in molti la mettano in pratica. Stiamo a vedere :)

 

@PlayStation Bit le tech demo lasciano il tempo che trovano, anche li sempre tanto fumo sugli occhi, con scontati ridimensionamenti. Un gioco creato ad hoc per una sola console, con una tecnologia cosí recente e costosa, con una base installata infima è una chimera oggi all'atto pratico. Molto piú probabile un ridimensionamento che copra piú hardware e abbia i soliti 4K, 60 fps ed effetti migliori su hardware piú performanti, oramai è quella.la strada tracciata dalla stragrande maggioranza dell'industria videoludica, magari con qualche dlc esclusivo come contentino...qualcuno ricorda un certo Intergrade? Mercato facile facile ed introiti ancora piú facili.

 

Sensato, per aspettare che torni disponibile una console che attualmente come unico incentivo d'acquisto ha la retrocompatibilità compratevi la console precedente