Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision Blizzard è parte degli Xbox Game Studios di Microsoft, è ufficiale

Activision Blizzard stata acquistata da Microsoft ed è divenuta uno dei team di Xbox Game Studios, è ufficiale. Ecco la dichiarazione di Phil Spencer.. Microsoft ha annunciato che Activision Blizzard è entrata a far parte degli Xbox Game Studios: secondo le fonti, l'operazione di acquisizione costerà 68.7 miliardi di dollari. Ecco la dichiarazione ufficiale di Phil Spencer: "Come squadra, siamo in missione per portare gioia a tutte le comunità videoludica sul pianeta. Sappiamo tutti che i videogiochi sono la forma più vibrante e dinamica di intrattenimento in tutto il mondo e abbiamo sperimentato il potere di connessione sociale e di …

Continua la lettura su multiplayer.it

18 gennaio 2022 alle 14:51

Condiviso da RENDA82 e altri 3.Piace a 7 persone

 

Premetto che ho la X...personalmente dei giochi Blizzard ed Activision fatico a trovare una cosa che mi appassiona (COD basta...gli altri di Blizzard non gioco nulla..). Oramai è chiara la strategia "compro tutti"....a questo punto per Microsoft non si compra Sony? Ehe
Comunque è una strategia di mercato che sia giusta o meno non siamo noi a valutare.

 

Beh, Activision ha comunque Crash, Spyro e altri brand che arriveranno in futuro che però ancora non conosciamo. Per comprare Sony servirebbe una cifra molto più grande di 70 miliardi, e poi non si tratta solo di Playstation, Sony fa anche altro. E poi la PS5 diventerebbe inutile.

 

Mi sembra che negli anni Microsoft sta comprando un po' tutto per accaparrarsi e migliore perché giustamente se lo può permettere, magari fra qualche anno si compra anche Sony.