Activision Blizzard è parte degli Xbox Game Studios di Microsoft, è ufficiale
Activision Blizzard stata acquistata da Microsoft ed è divenuta uno dei team di Xbox Game Studios, è ufficiale. Ecco la dichiarazione di Phil Spencer.. Microsoft ha annunciato che Activision Blizzard è entrata a far parte degli Xbox Game Studios: secondo le fonti, l'operazione di acquisizione costerà 68.7 miliardi di dollari. Ecco la dichiarazione ufficiale di Phil Spencer: "Come squadra, siamo in missione per portare gioia a tutte le comunità videoludica sul pianeta. Sappiamo tutti che i videogiochi sono la forma più vibrante e dinamica di intrattenimento in tutto il mondo e abbiamo sperimentato il potere di connessione sociale e di …

Plasma Snake
Boom!!
Mendone89
Un'altro bel colpo da parte di microsoft
Joyrayd
Premetto che ho la X...personalmente dei giochi Blizzard ed Activision fatico a trovare una cosa che mi appassiona (COD basta...gli altri di Blizzard non gioco nulla..). Oramai è chiara la strategia "compro tutti"....a questo punto per Microsoft non si compra Sony? Ehe
Comunque è una strategia di mercato che sia giusta o meno non siamo noi a valutare.
Lapassionedelverogamer
Beh, Activision ha comunque Crash, Spyro e altri brand che arriveranno in futuro che però ancora non conosciamo. Per comprare Sony servirebbe una cifra molto più grande di 70 miliardi, e poi non si tratta solo di Playstation, Sony fa anche altro. E poi la PS5 diventerebbe inutile.
Bux92
Io neanche cod, il gioco on-line oppure gli e- sport non ne parliamo.
RENDA82
Mi sembra che negli anni Microsoft sta comprando un po' tutto per accaparrarsi e migliore perché giustamente se lo può permettere, magari fra qualche anno si compra anche Sony.
Lapassionedelverogamer
Non vedo come Sony possa pareggiare al momento. Ormai non bastano più un paio di capolavori in esclusiva.
Altar
Che bastonata
John Cena.
Serie in decadenza.. Gli ultimi Cod fanno cagare rispetto ai primi e le vendite lo dimostrano.