Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony avrebbe maggiori probabilità di acquisire studi giapponesi rispetto a Microsoft

Microsoft ha pianificato l'acquisizione da 68 miliardi di dollari di Activision Blizzard e forse vi starete chiedendo quale sarà la prossima mossa, e se il gigante della tecnologia potrebbe acquisire un'importante azienda giapponese in qualsiasi momento.



Il consulente e scrittore di videogiochi Nathan Brown ha scritto un articolo sull'argomento delle società estere che acquisiscono attività giapponesi, con l'aiuto dell'analista Serkan Toto. L'articolo spiega perché un'azienda giapponese come Sony avrebbe maggiori possibilità di acquistare altre società giapponesi e perché Microsoft non può semplicemente acquisire tutto ciò che vuole.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2022 alle 11:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone

 

Comprensibile! I giapponesi preferiscono rimanere "in casa" che farsi acquisire e influenzare dagli stranieri. Quindi se dovessimo vedere un studio giapponese acquisito da degli americani come Microsoft, sarebbe solo come ultima soluzione prima di chiudere, probabilmente.