Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'immagine svela i primi titoli del PlayStation Plus Premium?

Sappiamo che il 1 aprile non è il giorno più adatto a pubblicare rumor, ma vi assicuriamo che la notizia risale a qualche ora fa, dunque dovrebbe aver schivato i famosi “pesci”.



Dopo l'annuncio dei nuovi abbonamenti PlayStation, tra cui il ricco Premium, la gente ha iniziato a chiedersi quali sarebbero stati i titoli delle vecchie generazioni inclusi al lancio del servizio. Una prima rispsota arriverebbe da uno scatto rubato apparso in rete. Nello screen si ha uno scorcio della pagina ufficiale del PlayStation Store dedicata al l'abbonamento Premium, con una serie di giochi in evidenza.



Tra questi è possibile vedere capolavori come Silent Hill 2, Prince of Persia: Warrior Within, Little Big Planet 2, Infamous, Twisted Metal, Resident Evil 2, Daxter, Dissidia 012 Final Fantasy, Rayman, Fallout: New Vegas, Final Fantasy VII: Crisis Core, Ratchet and Clank, Dino Crisis e quello che sembra un capitolo non meglio precisato si Street Fighter (semi nascosto in alto a sinistra).



Ovviamente non è possibile valutare la veridicità dell'immagine, che potrebbe essere stata realizzata da qualche burlone sfruttando Photoshop. Quel che è certo è che, se il tenore dei giochi venisse confermato, il PlayStation Plus Premium diventerebbe davvero interessante. Quale gioco vorreste incluso a tutti i costi in questo nuovo abbonamento?



L'articolo Un'immagine svela i primi titoli del PlayStation Plus Premium? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2022 alle 09:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone

 

Inizio promettente, sempre ammesso che non sia una bufala.
Mi incuriosisce parecchio, visto che in quanto abbonato a PS Now fino a Novembre dovrei passare direttamente alla versione Premium.
Vedremo.

 

Per riuscire a recuperare certi titoli, che ad oggi sono sicuramente difficili da trovare, questa nuova offerta sempre davvero interessante. Poi va beh, quando si punta sulla nostalgia, funziona.