Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding 2 esiste, lo conferma Norman Reedus

Death Stranding 2 esiste, lo conferma Norman Reedus. L'attore rivela la notizia accidentalmente durante un'intervista.



Durante una chiacchierata sulle pagine di Leo Edit, Norman Reedus, attore protagonista di Death Stranding nel ruolo di Sam Bridges, ha forse parlato un po' troppo. Mentre gli si chiedeva della sua carriera, egli ha rivelato che il progetto Death Stranding 2 è realtà, sempre sotto l'occhio vigile di Hideo Kojima e Kojima Productions. “I lavori sul secondo capitolo siano appena iniziati“, ha dichiarato Reedus, spostando poi l'attenzione sui suoi lavori futuri, passando da The Walking Dead ad altre avventure in MoCap.



Ancora nessuna novità da parte di Sony e Kojima Productions però, quindi ci limiteremo a lasciarci investire dall'hype e prendere con le pinze questa piccolissima affermazione.



L'articolo Death Stranding 2 esiste, lo conferma Norman Reedus proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2022 alle 18:00

Condiviso da Riuji e altri 4.Piace a 22 persone

 

Se ne parlava già un paio di anni fa che ci sarebbe potuto essere un possibile seguito... Spoiler: Tenendo conto del finale, però mi sarebbe piaciuto una cosa autoconclusiva. Va bene, è Kojima e un modo per peoseguire lo trova sicuramente, lo ha sempre fatto. Che dire? Sono molto contento, non vedo l'ora! 🤘🏻✨

 

Sequel obbligato secondo me. Il world building di Death Stranding è gigantesco e ha ancora tantissimo da raccontare, non tanto il personaggio di Reedus che spero abbia un ruolo più secondario, ma Fragile e Higgs hanno ancora moltissimo da dire.

 

@Elnath Innanzitutto, no, non sarebbe uno spin'off, perché il gioco si chiama "Death Stranding", non "Sam Bridges Story", ergo, non è assolutamente necessario che Sam sia il protagonista.
Comunque la questione è molto più complessa di così, spoiler Fragile per tutto il gioco spara un casino di cazzate, mente più volte, difatti non vediamo cosa faccia con Higgs, se lo ammazza o lo lascia andare, ma di certo è intuibile che abbia glissato su gran parte di quel che riguarda il suo passato con Higgs. Come ha detto già qualcuno prima di me, è altamente probabile che Fragile possa essere la villain di un eventuale sequel.
In ultimo riguardo al gameplay, CERTO che un eventuale sequel non punterebbe più solo sulle consegne, Kojima ha sempre rivoluzionato il gameplay dei suoi lavori capitolo dopo capitolo, scordatevelo che Death Stranding 2 possa essere "il primo fatto meglio", sarà probabilmente una roba completamente diversa, come ha sempre fatto.

 

@Reita.Roses Ma io infatti non parlo del protagonista, io mi riferivo proprio al Death Stranding. Dubito che sarà la villain, anche perchè è abbastanza riduttivo villain