Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted, il film: incassi per oltre 400 milioni di dollari, alla pari con Dune

Il film di Uncharted è riuscito a totalizzare incassi per oltre 400 milioni di dollari a livello internazionale, raggiungendo i risultati di Dune.. Il film di Uncharted ha totalizzato incassi per oltre 400 milioni di dollari a livello internazionale, per la precisione 400,7 milioni, raggiungendo gli stessi risultati di Dune. Definito una hit da Sony, Uncharted sembra dunque aver raggiunto con successo l'obiettivo di espandere il franchise creato da Naughty Dog, donandogli anche una dimensione cinematografica. A questo punto un sequel sembrerebbe rientrare nell'ordine naturale delle cose e la scelta di Tom Holland per la parte di Nathan Drake, a …

Continua la lettura su multiplayer.it

22 maggio 2022 alle 18:01

Condiviso da Agent 47 e altri 2.Piace a 9 persone, 2 persone

 

è strana come cosa,ma è me non è piacuto e neanche ha fatto schifo...proprio neutrale...ma dune è davvero fatto bene,miglior film degli ultimi anni

 

io continuerò a non guardarlo. TOM HOLLAND HA SCASSATO IL CAZZO

 

Un film discreto, godibile. Ma la parte finale spoiler con le navi volanti è ben oltre la fantascienza non si puó guardare.

 

Secondo me è un film godibile, anche se con Uncharted c'entra poco e niente. Solita pellicola che viene massacrata semplicemente perché ha il nome di una saga anch'essa intoccabile, se così non fosse nessuno si lamenterebbe. Chiaramente non si tratta di capolavoro di film, ma come ho detto è godibile.