Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 Pro e Xbox "Next": ne abbiamo davvero bisogno? Ecco cosa ne pensa Digital Foundry

Digital Foundry spiega perché delle console mid-gen come PS5 Pro e Xbox Series Next non sono poi così scontate come in molti credono.. Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video, in cui Richard Leadbetter discute dei possibili upgrade di PS5 e Xbox Series X, che per comodità d'ora in poi chiameremo "PS5 Pro" e "Xbox Series Next", e se, considerando le attuali condizioni del mercato e i progressi in ambito tecnologico, sono davvero necessari o addirittura sensati da realizzare. Dubbi leciti, dato che, come vedremo tra poco, i punti a sfavore per delle console mid-gen non sono affatto trascurabili. Uno …

Continua la lettura su multiplayer.it

30 maggio 2022 alle 09:40

Condiviso da alex78d e un altro.Piace a 8 persone

 

Più che porsi il problema riguardo l'averne bisogno o meno, sarebbe da porsi la domanda: riusciremo, poi, a reperirle?
Ormai, è diventato il nuovo standard dalla generazione scorsa il fatto di fare le versioni Mid-Gen delle console. Il problema è che la nuova generazione non ha ancora ingranato ed essendo che i tempi si sono dilungati sembra troppo presto per farla uscire (oltre al fatto che non si trova). Ma, se facciamo caso a quando uscì la versione Pro di PS4, a livello di tempistiche, queste uscirebbero anche in ritardo.

 

Col problema della reperibilità, io lascerei stare a sto giro le console di mid-gen: sono soldi letteralmente buttati. Ancora pochi giochi stanno sfruttando la potenzialità delle attuali console, perchè mai pimparle di un pizzico e far dannare la gente a trovarle? Ormai Sony e MS non capiscono più un ciufolo di queste cose, pensano di lavorare come nel reparto cellulari.