PS5 Pro e Xbox "Next": ne abbiamo davvero bisogno? Ecco cosa ne pensa Digital Foundry
Digital Foundry spiega perché delle console mid-gen come PS5 Pro e Xbox Series Next non sono poi così scontate come in molti credono.. Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video, in cui Richard Leadbetter discute dei possibili upgrade di PS5 e Xbox Series X, che per comodità d'ora in poi chiameremo "PS5 Pro" e "Xbox Series Next", e se, considerando le attuali condizioni del mercato e i progressi in ambito tecnologico, sono davvero necessari o addirittura sensati da realizzare. Dubbi leciti, dato che, come vedremo tra poco, i punti a sfavore per delle console mid-gen non sono affatto trascurabili. Uno …

alex78d
Queste attuali si trovano ancora a fatica, immagino queste “pro” quando saranno disponibili.
AndrewBason
Più che porsi il problema riguardo l'averne bisogno o meno, sarebbe da porsi la domanda: riusciremo, poi, a reperirle?
Ormai, è diventato il nuovo standard dalla generazione scorsa il fatto di fare le versioni Mid-Gen delle console. Il problema è che la nuova generazione non ha ancora ingranato ed essendo che i tempi si sono dilungati sembra troppo presto per farla uscire (oltre al fatto che non si trova). Ma, se facciamo caso a quando uscì la versione Pro di PS4, a livello di tempistiche, queste uscirebbero anche in ritardo.
Nico Giraldi
Col problema della reperibilità, io lascerei stare a sto giro le console di mid-gen: sono soldi letteralmente buttati. Ancora pochi giochi stanno sfruttando la potenzialità delle attuali console, perchè mai pimparle di un pizzico e far dannare la gente a trovarle? Ormai Sony e MS non capiscono più un ciufolo di queste cose, pensano di lavorare come nel reparto cellulari.
Calliope
Vista la situazione attuale di scarsa reperibilità non so quanto senso abbia pensare ad una Ps5 pro. Bho.