Rimasterizzazioni e Retrò, cinque Platini facili a meno di cinque euro
Nuova ulteriore tornata di sconti Rimasterizzazioni e Retrò, valida fino al 23 marzo, cinque giochi con Platini facili da acquistare a meno di cinque euro ciascuno. Partiamo subito.
Back in 1995
Partiamo con un survival horror che prende a piene mani dai grandi classici di PlayStation 1 e ripropone un gioco su quella falsariga. Telecamere ad angoli fissi, mostri di ogni tipo, sangue ed emulazione CRT fanno di Back in 1995 un di quei giochi che sa tenere sulle spine. Venduto a 4,99 euro, permette di avere sia la versione PlayStation 4 che quella PlayStation Vita, permettendo l'ottenimento di due Platini. Per riuscire a conquistare la coppa più importante dovrete completare la storia, fare uccisioni con tutte le armi e ottenere tutti i quotidiani. In un paio d'ore potrete fare tutto, al massimo tre o quattro se vorrete prendere l'avventura con calma.
Sleeping Dogs Definitive Edition
Molti lo chiamano “un GTA ambientato a Hong Kong” ma Sleeping Dogs (qui la nostra recensione), in questa edizione con tutti i 24 contenuti scaricabili, è molto di più basato sul combattimento corpo a corpo, saremo trasportati in una ambientazione particolarmente ben riuscita che dà molto carattere. La crudezza dei regolamenti di conti faranno da contorno a una storia carica di emozioni. Venduto a 4,49 euro, è un acquisto assolutamente immancabile. Per il Platino ci vorranno circa 30 ore, nessun trofeo online né mancabile. Se aveste problemi potrete consultare la nostra Guida ai Trofei.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Edizione completa
Amanti dei picchiaduro a scorrimento, fatevi avanti! L'edizione completa comprende la versione rimasterizzata di Scott Pilgrim vs. The World: The Game, i DLC e i pacchetti aggiuntivi Knives Chau e Wallace. Venduto a 4,94 euro, è uno di quei giochi che ricorda i fasti dei picchiaduro di una volta, in salsa moderna. Dotato di un Platino scintillante, in poco più di 10 ore competerete tutte le richieste dei trofei. Dovrete ripetere il gioco quattro volte per intero e una quinta (ma parziale) per utilizzare la mossa finale di NegaScott.

BioShock 2
Acclamato seguito del primo BioShock, il secondo capitolo amplia e rende ancora migliori le ambientazioni di Rapture. Venduto a soli 4,99 euro, è dotato anche di un Platino decisamente alla portata di tutti. Per ottenerlo avrete bisogno di circa 30 ore, ma esiste un simpatico glitch per diventare immortali alla massima difficoltà in questo video, abbassando l'intensità dei vostri sforzi. In ogni caso, per qualunque problema fate riferimento alla nostra Guida ai Trofei.

Dead Island Defintive Edition
Primo storico capitolo della serie Dead Island, questa volta rimasterizzato per PlayStation 4, avremo davanti un survival horror in prima persona nel quale sopravvivere ai classici zombie. Le vicende della narrazione ci terranno impegnati per una ventina d'ore, ma saremo ricompensati con un Platino se vorremo ottenere tutti i trofei del gioco. Venduto a 2,99 euro è, insieme al sequel Riptide (qui il link per acquistarlo, a 2,99 euro) un acquisto obbligato per gli amanti dei giochi corposi. Per il Platino dovrete completare la storia e successivamente giocare in coop per sbloccare i Trofei rimanenti.Per ogni ulteriore dettagli, guardate la nostra Guida ai Trofei.

L'articolo Rimasterizzazioni e Retrò, cinque Platini facili a meno di cinque euro proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
I Platini dovrebbero essere un di più dato dal divertimento di un gioco non una spasmodica ricerca di auto approvazione
sbrutagaz
Vero.
luigichievo
bello