Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us entra nella Hall of Fame mondiale dei videogiochi

Naughty Dog era già uno studio pluripremiato, ma lo studio first-party di Sony ha un altro fiore da mettere nel suo proverbiale occhiello. The Last of Us è stato ufficialmente inserito nella World Video Game Hall of Fame.



Tra i precedenti titoli premiati figurano Age of Empires, Angry Birds e Call of Duty 4: Modern Warfare per il loro contributo all'industria. Tra gli altri titoli della classe 2023 figurano Computer Space del 1971, Barbie Fashion Designer del 1996 e Wii Sports del 2006.



La World Video Game Hall of Fame è stata istituita nel 2015 per riconoscere “singoli giochi elettronici di tutti i tipi che hanno goduto di popolarità per un periodo prolungato e che hanno esercitato un'influenza sull'industria dei videogiochi o sulla cultura popolare“.



The Last of Us secondo la World Video Game Hall of Fame



La World Video Game Hall of Fame dice: “Pubblicato da Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment nel 2013, The Last of Us si è inserito in un settore sovraccarico di giochi post-apocalittici sugli zombie e si è subito distinto tra gli altri per la sua narrazione approfondita, l'esplorazione intima dell'umanità, gli emozionanti salti di gioco e le scene tagliate e i suoi personaggi memorabili. Più di 200 pubblicazioni lo hanno nominato gioco dell'anno nel 2013. La sua storia ha poi fatto il salto a Hollywood, ispirando un adattamento HBO nel 2023 seguito settimanalmente da milioni di persone.“




L'articolo The Last of Us entra nella Hall of Fame mondiale dei videogiochi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2023 alle 22:40

Condiviso da Shinichi Kudo e altri 3.Piace a 25 persone

 

Strano pensavo davvero che nella hall of fame ci sarebbe entrata Zelda vista tutta la pubblicità che fanno in tv

 

Eh no, è sopravvalutato, soprattutto il 2 sisi sisi sisi sisi sisi sisi

 

@Gerryddio ah no, forse intendi che adoro Nier Gestalt ps3 nonostante il 99 su Metacritic, il Goty e gli svariati premi vinti?

(No ok, rimanendo un attimo seri, trovami UN mio commento sui premi di sto gioco)

(Molto più facile trovare le lamentele invece)

Morale della favola: 😴😴😴

 

@Luca Strife hai scritto le medesime parole scritte da me ieri sotto una recensione di the last of us, collegandoti a questo altro "premio" ottenuto dal titolo, come se fosse l'ennesima conferma che è il capolavoro che non tutti possono comprendere...

 

@Gerryddio eh no, spiaze. Mai detto nulla del genere.

Non sei il solo a dire che è sopravvalutato.

Come non sono il solo a dire che merita l'attenzione che ha avuto.

Sto discorso è più inutile di stare a pettinare le bambole. Troverai sempre qualcuno che la pensa sia diversamente che come te. Non deve vincere nessuno. Quindi peace e amen.