Il diario di sviluppo di Wizard With A Gun ci mostra la nostra futura base d'appoggio
L'ultimo capitolo del “Diario del pistolero” di Wizard With A Gun ci introduce a The Shatter, i resti fatiscenti di un mondo distrutto dal Caos, popolato da creature pericolose e da ogni sorta di misteri arcani.
Nel corso delle vostre avventure in Wizard With A Gun scoprirete ed esplorerete molti luoghi diversi, ognuno dei quali è popolato da un singolare repertorio di creature, personaggi e interessanti manufatti lasciati in eredità dai tempi passati. Alcune delle persone che incontrerete avranno cose interessanti da raccontarvi, ricette da condividere con voi, missioni da intraprendere o persino armi da vendere.
Partendo dall'Imperium, i resti decrepiti dell'impero dei maghi, la vostra ricerca di componenti vitali e di maghi rivali vi porterà ai confini del mondo, tra cui le arcane fattorie fungine di The Fell, le spietate Frozen Wastes, l'arido e pericoloso Barren Sea. Quando la situazione diventerà troppo pesante, The Shatter è la vostra casa lontana dal caos. All'inizio è un po' malandata, certo, ma col tempo imparerete ad apprezzarne lo stile shabby chic. Tornateci tra una spedizione e l'altra per scoprire nuovi incantesimi, potenziare le vostre capacità di ricerca, conservare il bottino o elaborare gli ingredienti.
Vi ricordiamo che Wizard With A Gun arriverà su PlayStation5, Xbox Series S|X e PC il 17 ottobre al prezzo si 24,50 euro.
L'articolo Il diario di sviluppo di Wizard With A Gun ci mostra la nostra futura base d'appoggio proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Non sembra malaccio.