Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rudez condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rudez, aggiungilo agli amici adesso.

Rudez

ha pubblicato delle immagini nell'album alice madness returns

Rudez

è appena sbarcato su Ludomedia

Buonasera a tutti Gamers!! sono nuovo in questo social, ma devo dire che è una piattaforma a dir poco fantastica e ricca di contenuti vari!! Buon Game a tutti!!! :D

Rudez

ha scritto una recensione su Mass Effect 3 Special Edition

Cover Mass Effect 3 Special Edition per Wii U

Ho potuto apprezzare questo titolo grazie all'acquisto di Wiiu e devo dire che mi è piaciuto un casino! Sebbene non conoscevo la storia dietro a questo capitolo della serie, mi è tornato utile il fumetto interattivo all'inizio del gioco che spiega cosa è successo nei titoli precedenti. I comandi di gioco sono facili ed intuitivi. Andando avanti nella storia si sbloccheranno nuovi personaggi, nuove armi e nuove armature. La cosa bella o forse che lascia confusi è che non c'è un unico finale e, quando si termina la campagna, ci ritroveremo a continuare la storia prima della missione finale appena affrontata. E' presente anche una modalità online che non è male.

Rudez

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS3

uno dei capitoli migliori di sempre. La storia non è male ed è apprezzabile l'intreccio tra i 3 diversi personaggi.
Sicuramente l'enorme successo di questo gioco è dovuto soprattutto all'online, ricco di missioni, gare e sfide varie da superare insieme ai propri amici e non.

Non ci sono interventi da mostrare 😔