Comunque zitto zitto l'ho finito, devo iniziare il DLC. Non ho molto da dire a riguardo in verità, tutto sommato Cuphead fa cose semplici ma le fa in maniera assolutamente magistrale. È divertimento e dopamina pura sotto ogni aspetto, dalla colonna sonora, al design dei personaggi, alle boss fight, l'amore e la cura MANIACALE per il dettaglio che i ragazzi di MDHR hanno messo in questo progetto è di molto fuori dal comune




Enima
lo voglio recuperare cuphead, mi ha sempre intrigato
Skoonk
Vai, oltre al fatto che è un capolavoro è un'esperienza unica e si dovrebbe recuperare solo per questo
MaxThousand
Capolavoro
Catsopalle
Il DLC è fuori di testa, davvero bello