Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

stestestes condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere stestestes, aggiungila agli amici adesso.

stestestes

La realtà che ci circonda è incentrata sempre più su regole e integrazione sociale. Per fare degli esempi possiamo elencare i dettami sociali più comuni: la produttività che concerne il lavoro, se non produci un risultato adeguato sei fuori dal mondo lavoro; l'educazione, se non sei al passo con le regole imposte dalla famiglia, vieni tagliato fuori, anche la scuola pure assume un concetto simile; le relazioni all'esterno della famiglia sembrano esercizi di competitività, quasi a determinare chi è il migliore; il progresso viene perseguito a prezzo di essere parte di un circuito, di una comunità, di un gruppo di individui, ragion per cui quella di essere insieme è un'altra condizione sine qua non. La mia idea è che nel mondo virtuale questi limiti non ci sono, puoi immaginare un altro modo di realizzare la tua persona, una maniera che non è più vincolata a tutte le imposizioni che regnano nella vita reale: famiglia, scuola, amicizia, lavoro, produttività, integrazione sociale.

stestestes

Buongiorno belli e brutti.
Mi consigliate un gioco multiplayer?
Io volevo prendere quello degli stiky.

Non ci sono interventi da mostrare 😔