Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supaghetti Nero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Supaghetti Nero, aggiungilo agli amici adesso.

Supaghetti Nero
Supaghetti Nero

ha scritto una recensione su Diablo 2

Cover Diablo 2 per PC

Un'esperienza indimenticabile

Un gioco come questo è una benedizione (o meglio, una maledizione).
Comparto artistico, illuminazione, colori e suoni eccellenti, adatti a chi ama il dark fantasy sporco, grezzo e violento.
Se hai giocato al terzo capitolo, dimentica le meccaniche simpatiche e un po' blande da pseudo MMORPG e la grafica patinata, da cartone animato!
Diablo II offre un game design curatissimo e complesso, che invece di complicare la vita al giocatore, gliela semplifica con un gameplay profondo e intuitivo. Il gioco non ti tiene per mano, ma ti dà tutti gli strumenti per sbaragliare le forze del male, con una scelta di personaggi ampia e varia da poter personalizzare nel corso dell'avventura. Potrai distribuire punti esperienza, acquisire abilità e far equipaggiare al tuo personaggio una miriade di armi, scudi, pezzi di armatura, gioielli e così via. Il loot è una parte importantissima e soddisfacente del gioco, che ti farà tenere gli occhi aperti durante ogni incursione in territorio nemico, alla ricerca di oggetti sempre più performanti.
Ciascuno dei cinque atti (contando anche l'espansione) è completamente giocabile in multigiocatore e presenta elementi caratteristici e affascinanti, oltre che nuovi approcci per sconfiggere i nemici. Mappa procedurale, rigiocabilità alta e gameplay che cambia completamente da classe a classe sono altri incentivi a comprare il titolo.
Oh, giocaci e basta. Poche storie!

10

Voto assegnato da Supaghetti Nero
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 8

Supaghetti Nero

Non ci sono interventi da mostrare 😔