Dan94 a proposito di Grand Theft Auto VI
Ma vi siete accorti che nella deluxe, ci sono contenuti aggiuntivi come skin, macchine e simili, ma in più ci sono interi negozi, cioé parti del gioco scorporate e fatte passare come extra. In pratica nel gioco base manca parte del gioco stesso. Certo sempre se ho ben capito.






Arus
Spero sia solo temporaneamente in caso, perché privarmi di interi negozi la trovo veramente una mossa da stronzi
dariomrgr
@Scozzese avevo già approfondito tutto. Senza polemiche, continuo a non ritenere fondamentali o ad assegnare un valore di ulteriori 20€ a questi extra. Ci mancherebbe, è solo il mio pensiero, magari per altri questi extra rappresentano un must.
Scozzese
Hai capito hai capito
Teien
GRAZIE, finalmente qualcuno che lo scrive, lo sto dicendo ovunque e mi sembrava che nessuno se ne fosse accorto, che figurati, saranno negozi del cazzo, ma è il principio