Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su This is your fate

"Heat and cold, life and death, and of course...Light and Dark"

This is your fate

ha pubblicato un'immagine nell'album Dark Souls - Background NPC

CIARAN THE LORD'S BLADE


Forse tra i 4 il cavaliere meno conosciuto, di Ciaran non si sa molto purtroppo.
A capo di una stretta cerchia di assassini che agivano per conto di Gwyn fece strage dei nemici del signore di Anor Londo.
Ciaran, che nonostante fosse l'unica dei 4 ad avere sembianze umane faceva invece parte della razza dei ciclopi, era così abile con le sue armi che nel buio sembrava danzasse; Prima di colpire a morte il nemico infatti illuminava l'oscurità con il suo tracciatore d'oro per poi finirlo con quello d'argento intriso di veleno.
Essa indovassa una maschera unica nel suo genere, fatta di porcellana con tanto di treccia d'avorio ed un unico buco al centro che permetteva la vista, per distinguersi dagli altri membri dell'ordine.

Durante il nostro viaggio nel passato la troveremo chinata sulla tomba di Artorias, pregando per quello che si pensa essere stato più di un amico per lei.Ci chiederà di riportarle l'anima del camminatore dell'abisso per dargli una degna sepoltura e lasciare il suo onore intatto.
Pur di avere l'anima si privererebbe persino delle sue fidate lame, cosa che dimostra quanto ci tenesse realmente a lui.

Anni dopo troveremo il suo anello, quello del calabrone, dietro la tomba custodita da Sif...Si pensa che Ciaran si sia suicidata li, proprio sulla tomba del cavaliere...
Chissà...forse ora lo avrà raggiunto e staranno ridendo felici tutti insieme, Artorias Ciaran...e Sif.