Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vauxhall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vauxhall, aggiungilo agli amici adesso.

Vauxhall

ha scritto in Calcio

In un giorno si son messi in tasca 40M per i fenomeni Politano e Gabriel Barbosa ed hanno preso Eriksen. Noi preghiamo che qualcuno ci faccia sparire Suso, Kessié, Calhanoglu e Rodriguez che se va bene prendiamo 30M da tutti messi insieme e compriamo sto cazzo. Quanta sofferenza ci tocca ancora sopportare?

Vauxhall

ha scritto una recensione su Mass Effect: Andromeda

Cover Mass Effect: Andromeda per PS4

Action lento o gdr veloce?

Se dovessi valutarlo come Mass Effect il voto sarebbe più basso, come lavoro a parte invece più alto. Quindi è una media tra i 2.
Partiamo dall'acclamato aspetto tecnico. Vero i fondali sono di impatto, fantastici ma vuoti. Dopo un paio di pianeti non dicono più niente. Le animazioni facciali invece io non le trovo così sorprendenti rispetto a titoli più vecchi.
La trama non prende mai. Fatica a decollare e quando prende il volo cade a picco. Nulla a che vedere con la trilogia originale. Così come i personaggi. Nessuno davvero interessenta, nemmeno il nostro alter ego.
Il gameplay potrebbe sembrare interessante. Molto più action ma con la lentezza di un gdr. Così come è un gdr che va invece spedito come un action. Non so se riesco a rendere l'idea ma mi è sembrato un ibrido che lascia in mano al giocatore la scelta di approccio che rimane approssimativo in entrambi i casi.
Insomma se dovessi rapportarmi ai primi 3 capitoli (che nella mia personale classifica di godimento sono almeno sul podio dei migliori in assoluto di sempre) posso dire di esserne rimasto deluso sotto quasi tutti gli aspetti sopra citati. Immaginando invece che non si chiami Mass Effect posso dire che male non è. Certo forse non troppo profondo ma comunque un buon titolo da giocare.

Non ci sono interventi da mostrare.