Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

VULTIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere VULTIX, aggiungilo agli amici adesso.

VULTIX

Controller silenzioso

Ho l'esigenza di prendere un controller con i tasti silenziosi..(vi prego non ridete) Perché a mia moglie la notte da fastidio il rumore dei pulsanti.
Dato che posso giocare solo la notte devo trovare una soluzione. Ho gia preso in considerazione di cambiare moglie, ma mi costa troppo, perciò questa possibilità la posso escludere.
Vi prego aiutatemi. Sono disperato 😅

Vai alla domanda
VULTIX

Consiglio bloodborne: Lo prendo o no?

Giocai anni fa ad un dark soul e non riuscì a superare le 2ore di gioco. Lo reputai stupido e inutile, dato che avrei potuto completare il gioco correndo e scansando tutti gli ostacoli. Ora ho provato nioh, dato che era gratis con il plus. E anche questo non mi è piaciuto nemmeno (Non avrò superato le due ore) Vuoi per il combattimento troppo lento, vuoi perché ad ogni morte devo ricominciare da capo o forse perché proprio non mi piace questo genere di giochi.
Ora vorrei prendere bloodborne (che tutti mettono nella top 5 di game da giocare)
Ma dato che è molto simile a questi due titoli giocati o forse meglio dire provati da me.
Mi conviene provare anche questo?
Mi hanno pure detto che è un gioco abbastanza longevo. Ora, non è che disprezzo i giochi lunghi. Ma se devo giocare ad un gioco lungo, voglio almeno che questo mi colpisca anche con una trama degna o con uno scopo ben preciso per giustificare la lunghezza del gioco, e non mi fracassi le bocce con il ripetere di missioni tutte le stesse solo per aumentare il brodo.

Vai alla domanda
VULTIX

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔