Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Larian Studios e prodotto da Maximum Games, Divinity: Original Sin Enhanced Edition è un gioco di ruolo uscito il 27 ottobre 2015 per Xbox One · Pegi 16+

Gather your party and get back to the roots of great RPG gameplay. Discuss your decisions with companions; fight foes in turn-based combat; explore an open world and interact with everything and everyone you see.

You take on the role of a young Source Hunter: your job is to rid the world of those who use the foulest of magics. Embarking on what should have been a routine murder investigation, you find yourself in the middle of a plot that threatens to destroy the very fabric of time.

9.4

Recensioni

3 utenti

Cionsa

Questo gioco è la dimostrazione di come un GDR non necessiti di mappe enormi e dispersive, ma ricche di NPC, enigmi ambientali e piccoli anfratti da esplorare. Qui ovunque ti giri trovi una missione, una via più nascosta, un edificio diroccato o qualche mini boss, c'è sempre qualcosa da fare

Toniuz
Cover Divinity: Original Sin Enhanced Edition per PS4

Divinitoniuz

Giocato interamente in coop con un mio amico, finito quasi al 100% in 90 ore più o meno.
Il gioco sa essere impegnativo, soprattutto a difficoltà maggiori dove ogni scontro dev'essere ragionato ed ogni mossa ben studiata, prendendo in considerazione l'ambiente circostante, la posizione dei nemici, la conformità del terreno e molte altre variabili.
Nelle sue ovvie limitazioni sa essere un titolo maestoso, un rpg puro che appassiona, diverte e nel suo piccolo sa anche emozionare, con un level design eccezionale che lascia piena libertà al giocatore nello stile e nelle modalità con cui affrontare la propria avventura, strizzando l'occhio ai giocatori di gdr cartacei che in Divinity si ritroveranno a casa.

Non ci sono interventi da mostrare.