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Il Nazi-Druckmann ha parlato!
Perché sfruttare i suoi dipendenti se puoi direttamente licenziarli?
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Il Nazi-Druckmann ha parlato!
Perché sfruttare i suoi dipendenti se puoi direttamente licenziarli?
Diciamo che No Man's Sky era uscito già completo e arricchito dopo, Cyberpunk è uscito uno schifo ingiocabile e tale è rimasto per quasi 1 anno
Per quanto il lancio di CP 2077 fu problematico (la versione che girava meglio era quella di Stadia, tanto per dire...)... Non si può paragonare al caso di No Man's Sky, che insieme a The Day Before, al lancio, se la gioca come peggior scammata della storia dei videogiochi.
Non tanto nel senso di "semplice" stato tecnico e prestazionale pietoso (oggi ahimè è la norma), quanto proprio di mancanza di feature promesse a suon di trailer e annunci. No Man's Sky era l'ombra del gioco annunciato e promesso tempo prima... Poi per carità, si è riscattato negli anni e tutto. Ma chi lo comprò a prezzo pieno all'uscita... Mamma mia. Una truffa.
@Yack Fissa di molti? Non credo proprio. Io sono stato uno di quelli che lo ha seguito fin dal primo annuncio.... Si è trattato di un'autentica scammata, come con The Day Before. Prometti un gioco, ne rilasci un altro, al di là di qualunque problema tecnico (ugualmente presente). Se ne sta parlando moltissimo in questi giorni come caso "No Man's Sky-like", visto che pur essendo stato rimandato più volte, è uscito non solo in condizioni pietose... Ma è un altro gioco. E' stato sempre pubblicizzato come un open world MMO PvE e PvP. In realtà è un mediocre extraction-shooter con un lato PvP molto più accentuato rispetto a quello PvE (hai promesso un mondo invaso da zombie, e praticamente ne incontri uno ogni due ore? Ma dai).
Casi come quelli di Callisto Protocol e Biomutant (per fare un altro esempio) sono già diversi, perchè lì si tratta di singole affermazioni male interpretate e in generale aspettative che si generano dal nulla.
Bello come la data cambia ogni anno pronti l'anno prossimo ad avere un generico 2024 fino a settembre e poi un generico 2025?
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Ace
Anche se fosse vero non avrebbe torto, umanamente dispiace per chi perderà il lavoro per forza di cose ma con le IA si posso risparmiare una caterva di soldi tra dipendenti e doppiaggio oltre che tempi di sviluppo di un gioco.
Zizzania
Ma di cosa ti meravigli ? È chiaro e lampante che IA sarà il futuro dei videogames. Ed è anche auspicabile questa cosa, se si vuole un cambiamento in meglio nella tecnica e non solo per risparmiare tempo e soldi
Reita.Roses
Guarda che non è che se usi l'IA allora licenzi la gente, non è una cosa automatica, non funziona così