Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dinasty994 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dinasty994, aggiungilo agli amici adesso.

Dinasty994
Cover Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per Xbox 360

La storia si sviluppa in maniera diretta, raccontata con quel taglio tipicamente cinematografico a cui ci ha abituato da sempre la serie, senza però sforare in quegli eccessi che avevano caratterizzato, in termini di filmati, Metal Gear Solid 4. Qui, insomma, quando ci sono, le sequenze sono brevi e ben integrate col contesto, in maniera tale da mantenere l'elemento gioco preponderante su tutto il resto. L'avventura principale è composta da una breve campagna ambientata all'interno del campo di prigionia, di notte e sotto una pioggia battente, con una serie di obiettivi facoltativi da raggiungere (per esempio nella base ci sono vari prigionieri che possono essere portati in salvo oltre a Chico e Paz) e altri elementi di contorno legati al conseguimento di trofei o alla raccolta di particolari oggetti. Ci sono poi cinque missioni secondarie dalle meccaniche dissimili tra loro, collocate in momenti diversi della giornata per dare un assaggio, in forma differente, di quella che sarà una delle caratteristiche annunciate di The Phantom Pain, vale a dire il ciclo giorno e notte.

8.2

Voto assegnato da Dinasty994
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7