4lRaven ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Death Stranding 2: On The Beach
Prima esperienza di preordine con Gamesandmovies un tantino frustrante, dieci giorni abbondanti di ritardo dal day one di DS2, accompagnati da un servizio clienti che ha risposto quando voleva.
Ho letto che in molti sono stati colpiti da questo ritardo, con copie che devono ancora arrivare.
Dopo questa esperienza mi accorgo della gestione generale imbarazzante da parte di Gamesandmovies, e posso dire che il prezzo attraente viene perfettamente controbilanciato dai problemi e dai rischi a cui si è esposti. Lo si deve tenere in conto, d'altronde gli sconti convenienti non sono fatti per beneficenza. Alla fine (fortunatamente) il gioco è arrivato, ma è importante mettere in evidenza l'altro lato della medaglia di un venditore come questo, soprattutto quando alle lamentele sui social risponde con "lo hai avuto scontato, non ti puoi lamentare"



Reita.Roses
Ma veramente ti hanno risposto così? Io ci presi Ragnarok, ebbero comunque problemi e ritardi ma furono gentilissimi.
4lRaven
A me hanno risposto con email generiche quasi copia incolla.
Sotto le lamentele sui social ho letto risposte accese, come sono accese le critiche e le accuse che si leggono sui vari post di reddit e trustpilot
John Cena.
Purtroppo con i rivenditori privati è così. Io ho smesso di comprare fisico da anni e per fortuna questi problemi non li ho. Pure vendere usato oggi è un problema. Tutti affaristi che pretendono di pagare 4 soldi un gioco uscito tipo ieri che a listino sta 80 euro.
4lRaven
Scusate se sto rispondendo oggi ma sono in viaggio e le giornate sono belle cariche