Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Akio

Mi piace scrivere recensioni, sono appassionato di doppiaggio e videogiochi, studio traduzione e scrivo per Gamesailors.it

Akio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Akio, aggiungilo agli amici adesso.

Akio

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 videogame questions riguardante Sonic Lost World

Day 97 - Underrated Game #4 - Sonic Lost World (3DS, Wii U, PC)

Se c'è un gioco che è stato preso a pesci in faccia, quello è decisamente Sonic Lost World.
Ok, non è veloce come dovrebbe essere, non è un Sonic Moderno come gli altri, i livelli sono un copia incolla di Mario Galaxy e i Deadly Six sono brutti e non hanno senso, e i Wisp ne hanno ancora meno.
È tutto decisamente vero, avete il mio appoggio, ma sentitemi un attimo: questo è il Sonic Moderno più vicino alla sua formula classica di 20 anni fa. È più semplice controllarlo, il parkour è ben implementato e funziona bene, il level design è semplice, si, ma si complementa perfettamente al sistema di controllo e la storia, seppur lineare e semplice, non è troppo diversa da quella di Sonic Colors o che so, perfino Unleashed.
Non è il gioco migliore della serie, ma credo che questo Sonic sia il migliore dal punto di vista di controlli, e su questo non possiamo assolutamente dire nulla di male. Tra i doppi salti finalmente ben calibrati e una velocità non da capogiro, ma perfettamente governabile e soprattutto in grado di rispondere in maniera realistica agli input, trovo questo Sonic estremamente underrated e fin troppo disprezzato per le ragioni sbagliate.