Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AntoNooB condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AntoNooB, aggiungilo agli amici adesso.

AntoNooB

ha scritto una recensione su Dishonored

Cover Dishonored per PC

Per gli appassionati di stealth, ma non solo.

Dishonored è un gioco che accontenta tutti.
Potete uccidere tutti e buttare lo stealth nel cassonetto: il gioco ha un ottimo sistema di combattimento e l'arsenale a vostra disposizione è abbastanza vario.
Potere essere silenziosi ma uccidere: le uccisioni silenziose sono ottime.
Potete essere dei fantasmi: nessuno si accorgerà di voi.
Vi piace l'esplorazione?: esplorate.
Volete approfondire la storia del mondo che vi circonda e trovare indizi?: potete farlo.
Il gioco ha un ottimo level design e permette di approcciarsi nel modo che si preferisce e di studiare qualche tattica per far fuori il nemico, per superare qualche ostacolo e per passare all'area successiva. Le missioni opzionali in alcuni casi ci permetteranno di semplificare la nostra missione principale, magari con degli indizi o con un aiuto. Insomma, il gioco è molto curato sotto questi aspetti. Il sonoro è buono. Graficamente non è eccelso, ma è molto curato e bello da vedere sisi.
Si incontrano a volte piccoli bug, quando alcuni nemici parlano (certe volte anche se non parlano) tendono a guardare nella nostra direzione (senza scoprirci fortunatamente) e sotto alcuni nascondigli diventeremo completamente invisibili, nonostante​ il nemico ci stia fissando intensamente.
In definitiva è un ottimo gioco e vi consiglio di provarlo se non lo avete ancora fatto. Tanto ve lo buttano in faccia sisi.